Lido Saporetti Località Sabaudia | Sabaudia

  • PRENOTA ORA
Sulla sabbia dorata della famosa duna di Sabaudia, alle pendici del monte Circeo, si trova lo Stabilimento Saporetti.
Qui, davanti ad un mare ancora incontaminato, si può godere di uno dei tramonti più belli del Mediterraneo e della vista di Torre Paola, costruita nel medioevo contro i Saraceni.
Lo stabilimento, il più antico e famoso del litorale, oltre ai classici ombrelloni e lettini offre la possibilità di affittare surf, canoe e pedalò per raggiungere e scoprire le famose grotte del monte Circeo, dove furono ritrovati i resti dell'uomo di Neanderthal.
Lo stabilimento è stato completamente rinnovato con un sunset bar, cabine e spogliatoi; questa zona è raggiungibile anche da una scala in castagno che attraversa le dune.
A disposizione dei clienti, la scuola di windsurf e kitesurf, il negozio ‘Bellora’ di abbigliamento e un piccolo emporio di tabacchi e giornali.
Questa spiaggia è il paradiso dei bambini di tutte le età e le mamme possono tenersi in forma frequentando le lezioni di aerobica al tramonto.
Lo stabilimento offre anche campi di beach-volley e beach-tennis; a circa 200 metri dalla spiaggia, direttamente sul lago, si trova una rinomata scuola di vela dove si possono affittare canoe per visitare il Lago di Paola.

CONTATTI